Logo de L'Orsa Minore

Vendita di beneficenza delle Videocassette dell'ESRIN Video Club

12.09.2005

Ultimo Aggiornamento: Monday, 29-May-2006 06:13:29 PDT

Linea colorata


Aggiornamento 20.09.2005:

Carissimi,
ecco qui una lista aggiornata, grazie ad alcune ulteriori donazioni di amici dell'ESRIN. Con l'occasione sono state rimosse le VHS già vendute, per rendere più la scelta.
---> LISTA AGGIORNATA <--- (file compresso).



il Video Club dell'ESRIN (EVC) ha donato all' EVG (Gruppo di Volontariato dell'ESRIN) circa 950 videocassette di film (ovviamente originali) dal loro magazzino, con l'obiettivo di venderle per beneficenza il giorno dello Sport's Day (17.09.2005). Ci sono videocassette in Italiano, in Inglese e in Spagnolo.

Il provento di questa vendita andrà interamente a finanziare the attività di sostegno sociale dell'EVG (per dettagli potete contattare l'EVG direttamente).

Dato il gran numero di videocassette, abbiamo accordato con l' EVC di iniziare da subito la prevendita. Il prezzo è di 2 Euro a cassetta, con sconti per acquisti in quantità pari superiore a 10.

Chi fosse interessato, puň mandare una e-mail a Massimo Cardaci con l'indicazione del codice e del titolo preferito. La gestione delle priorità è sulla base dell'ordine di arrivo delle e-mail. La lista è scaricabile ---> QUI <--- (file compresso).

Grazie,

Massimo Cardaci
Segretario Generale EVG

colored line

Bottone Cerca
[Cerca...]
Bottone Mappa del Sito
[Mappa...]
Bottone Novità
[Novità...]
Bottone Domande e Risposte
[Q&A]
Bottone Informazioni
[Info...]
Icona Classificazione RSAC
[RSAC]
Icona Classificazione ICRA
[ICRA]
[ Questo sito NON fa uso di cookies ]
colored line


I nostri Siti amici (supporto o finanziatori): EDC-Consulting | Web4Unity | Time Management